01
PRENOTA e
SCOPRI

Dopo aver ricevuto la tua richiesta di contatto, pianificheremo un incontro se ci è possibile altrimenti una videochiamata per conoscere e discutere la tua visione del progetto. Una volta accettata la proposta, ti invierò tutto per fissare una data di inizio nel mio calendario. Ti chiedere di rispondere a domande sui tuoi obiettivi aziendali, pubblico di destinazione, preferenze estetiche e tutto quello che mi potrà servire per fare un ottimo lavoro.

02
RICERCA e
STRATEGIA

Definirò la strategia e la direzione visiva in base alla mia ricerca e alle tue risposte. La tua strategia del brand sarà delineata da parole chiave, pubblico di destinazione, mood board e tavolozza colori che ci guideranno attraverso l'intero processo di progettazione. Questo passaggio è fondamentale e di vitale importanza per costruire un marchio che ti metterà in contatto con i clienti giusti e ti farà distinguere dalla concorrenza.

03
PROGETTARE e
RAFFINARE

Utilizzando la strategia del marchio approvata, Ti farò vedere le prime bozze in una suite completa di loghi, colori e mockup. I concetti ti saranno presentati in un bellissimo PDF che discuteremo poi insieme. Se necessario sono inclusi due cicli di revisioni per perfezionare eventuali modifiche. Il mio compito sarà quello di assicurarmi che ciò che stiamo creando rispecchi a pieno il tuo marchio, una buona comunicazione è fondamentale.

04
CONSEGNA e
LANCIO

Una volta approvati i design finali del progetto, ti fornirò tutti i file e le linee guida per utilizzare il tuo nuovo brand. Creeremo, esamineremo e completeremo tutti i risultati del tuo brand, dai biglietti da visita al packaging e... congratulazioni! Il tuo nuovo marchio è pronto per essere lanciato.