GRAFICA FREELANCE

Sono una designer dal 2000.

Dal 2010 al 2018 ho lavorato nel mondo della MotoGp studiando e creando linee di abbigliamento per i più importanti piloti e case come Ducati, Honda, Kawasaki e Yamaha... ma non solo.

 

Collaboro con altri grafici, anche loro freelance, nella realizzazione di progetti di svariata natura. In questo momento sto collaborando come freelance per Riccione Piadina nella realizzazione di confezioni, packaging, gadget ed espositori per la grande distribuzione.

 

La mia formazione è molto ampia, ho iniziato il mio lavoro per una ditta di insegne luminose, per poi passare alla stampa digitale di grande formato, alla tipografia e all’impaginazione.

 

Mi occupo di brand design, dallo studio del logo a tutta l’immagine coordinata. Prodotti editoriali come riviste, cataloghi, presentazioni aziendali. Packaging ed estetica del prodotto.

 

Il lavoro occupa una parte fondamentale della mia vita e dei miei interessi. L’ideale è lavorare con entusiasmo e soddisfazione, collaborando con persone che credono in quello che fanno e da cui imparare costantemente.